venerdì 15 settembre 2017

Gossip Girl Quiz

Ciao a tutte!

Abbiamo pensato di fare una cosa un po diversa dal solito qui sul blog. Cioè fare vari tipi di domande, io e i vice ne sceglieremo una a testa e le posteremo qui sul blog.
Certo, non vi obblighiamo a rispondere per forza, però abbiamo pensato a questa cosa per conoscerci un po meglio dato che siamo tante e non abbiamo tempo di conoscerci tutte. Insomma, una cosa divertente per socializzare un po tra noi 


Elenco qui le domande, potete rispondere a tutte in un unico messaggio 

1. Qual è il vostro artista musicale preferito?

2. Serie tv anime preferita?

3. Qual'è il vostro autore di libri preferito?

4. Se fossi un animale quale vorresti essere e perchè?

5. Che tipo di musica preferite?

12 commenti:

  1. 1. Ero fan dei My Chemical Romance, poi si sono sciolti e non ho seguito nessuno in particolare. Ora ascolto vari gruppi, ma senza averne uno che preferisco.

    2. Inuyasha, Sailor Moon, Naruto, Ranma

    3. Stephen King in assoluto ♥

    4. Un gatto. La mia scelta ricade su di loro perchè li adoro, e poi dormono, mangiano e dormono. E sono bellissimi.

    5. Ascolto quasi di tutto, specie anni 80. Posso iniziare con la musica anni 60 sia italiana che straniera, passare per gli anni 80/90/2000, pop, punk, rock, di tutto ecco. Non importa che genere sia, basta che mi piaccia. Non ascolto però rap, hip hop e cose simili.

    RispondiElimina
  2. 1. Dire Alice Cooper ovviamente è scontato ahaha sono una grandissima fan dei Nickelback, e quindi adoro Chad Kroeger ❤

    2. Kenshiro

    3. Christopher Paolini, autore di Eragon, Eldest e Brisingr, i miei libri preferiti ❤

    4. Direi un lupo, forse perchè mi rappresenta molto, sono anime solitarie e tranquille proprio come me.

    5. Come musica i miei generi preferiti sono ovviamente il rock, l'heavy metal, musica un po gotic come quella di Kerli Kõiv, e anche un po di grunge. A volte però non mi dispiace ascoltare tipi un po più "tranquilli" come il pop e il rap (ma molto raramente)

    RispondiElimina
  3. LadyMorgana

    1. primo di tutti sicuramente Michael Jackson,poi Sean Paul e i Black eyed peas


    2. Candy Candy e Anna dai capelli rossi

    3.non ho una preferenza in genere, vado di più sul genere di racconto se mi piace o meno

    4.direi gatto ,perchè sono tranquilli misteriosi e un po' solitari

    5.il synth pop, new wave, mi piace anche il raggae, e l'hip pop

    RispondiElimina
  4. 1. Rihanna (ovvio xD)

    2. Mignolo e Prof. è di sicuro il mio preferito! :)

    3. Michael Connelly (amo tuuutti, tutti i libri che ha scritto finora!)

    4. La tigre. Perché mi ha sempre affascinato per il colore arancio con le striature nere e bianche, è un felino, ha degli occhi stupendi, mi fa pensare all'India... mi sa di gatto coccoloso e morbidoso solo più grande :)

    5. Rhythm and Blues per la maggiore ma anche Hip-Hop e Reggae.

    Jay96

    RispondiElimina
  5. 1. Amy Lee ovviamente e chi non lo sa è quella degli Evanescence.

    2. Piccoli problemi di cuore, Hilary ,Nanà super girl, Memole, Piccola Flo….Basta mi fermo !!
    3. Kristin Cast, Doroteo di Spirito, Nicole Avril.


    4. Un Aquila…Perché mi è sempre piaciuta bella maestosa con le sue ali grandissime e anche molto intelligente.

    5. Ascolto tutta la musica, ma quella che preferisco è quella rock gotic,metal come quella degli Whitin Tempetion, Babymetal, e non disdegno ascoltare anche musica anni 80 :p

    L.Mary.s

    RispondiElimina
  6. Ladylucia4e

    1) Tiziano Ferro

    2) Sailor Moon, Death Note

    3) Giorgio Faletti

    4) Tigre. in generale mi ha sempre affascinato questo felino forte, attento e misterioso. Mi piacerebbe essere una tigre soprattutto per la sua tenacia.

    5) Pop, Rock, dance anni 90 e 00, House (anche se poi ascolto un po di tutto)

    RispondiElimina
  7. Ilaria8
    1 Adoro beyonce !!!!
    2 Non amo particolarmente questo genere.. Preferisco i classici disney ai giapponesi:D
    3 Non leggo molto, quindi non ho uno scrittore preferito.. Comunque ho letto quasi solo libri fantasy..
    4 Se dovessi scegliere un animale sceglierei sicuramente un grande felino.. La pantera è parecchio figa!
    5 Ascolto un po di tutto.. Prediligendo pop e rap :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. 1) Linkin Park
    2) american horror story
    3)la Rowling
    4) un lupo...perchè ama stare sia con il suo branco che da solo
    5) Rock e metal a vita

    RispondiElimina
  10. Crystallo

    1) Adoro la musica in generale, non ho un artista preferito
    2) Senza dubbio Sailor Moon!!!
    3) Agatha Christie e il suo formidabile Hercule Poirot
    4) Gabbiano..per poter volare sopra il cielo del mare
    5) Dipende dai giorni XD un giorno mi piace la musica italiana, l'altro la musica disco e l'altro ancora le canzoni struggenti XD

    RispondiElimina
  11. 1)forse michael jackson ed ariana grande (quelli americani) e thomas bocchimpani e renato zero(quelli italiani...
    2)forse sailor moon...altrimenti detective conan, ma nn so se quello si può definire un anime!
    3)ne ho addirittura 2!sherrilyn kenyon con il suo mitico infinity eelizabeth chandler con il suo stratosferico sekrets:le visioni di megan!
    4) lupo, per poter ssere libera di seguire il mio istinto ed essere me stessa...e di mangiare senza ingrassare :P!!!!
    5) x me ogni tipo di musica è fantastico ,nn ho un genere preferito!

    RispondiElimina